Collegamenti Veloci
Social media
Contatti
Sede legale

Piazza Colombo, 4/15
16121 Genova (GE) Italia

Sede operativa

Via Pontevecchio, 42 W
16042 Carasco (GE) Italia

E-mail

elber@elber.it

Phone

+39 0185 351333

ESE-01b

DVB-S/S2 Professional IRD

 
 

Download disponibili (2) :


Data Sheet

ESE-01b
[ ~ 1196.09 KB - MD5: ]

User Manual

ESE-01b
[ ~ 1094.07 KB - MD5: ]

Overview

L'ESE-01b è l'evoluzione dell'ESE-01, progettato per un mercato di contribuzione e distribuzione TV e radio, dove la qualità e l'affidabilità sono caratteristiche chiave. Lo sviluppo delle reti di contribuzione digitale via satellite e il bisogno di connettere un grande numero di siti richiedono un economico ma affidabile e performante ricevitore satellitare con decoder integrato; l'IRD (Integrated Receiver Decoder) ESE-01b di Elber offre qualità professionali ad un eccellente rapporto qualità prezzo. L'ESE-01b opera come un ricevitore, decoder o entrambi; come ricevitore, può demodulare segnali DVB-S e DVB-S2 senza limitazioni in termini di schemi di modulazione e configurazione (single/multistream), fornendo uscite TS su interfaccia DVB-ASI e IP. Come decoder accetta il segnale demodulato dal ricevitore, 2 ingressi locali DVB-ASI e TSoIP, decodificando un servizio dal TS. La versione base è stata ottimizzata per applicazioni radio, decodificando solamente una coppia audio stereo (su interfaccia analogica e digitale AES-EBU) con un'uscita addizionale di video composito. La versione avanzata è per applicazioni televisive, con uscita duale HD-SDI (con audio embedded) e una coppia stereo addizionale in uscita.
Il decoder accetta segnali compressi in MPEG-2 e H.264 con croma 4:2:0, qualsiasi risoluzione fino alla 1080p60 (full-HD), mentre i formati audio supportati sono MPEG-1 LI/II, MPEG-2 LII, MP3, MPEG-4 AAC-LC o MPEG4 AACplus. E' altresì supportato il sistema di scrambling BISS 0/1/E.
L'apparato può essere facilmente configurato attraverso l'interfaccia utente locale (tramite un moderno display touchscreen) o in remoto tramite interfaccia web o SNMP. L'ESE-01b è molto compatto e leggero e può essere dotato di alimentazione sia AC sia DC (10-13 VDC).

Caratteristiche principali

•    Soluzione Compatta (1U Rack 19”)
•    Ricevitore DVB-S/S2 Single stream e Multi stream
•    Ingresso L-band
•    Ingressi e uscite opzionali ASI e TSoIP
•    Versione base ottimizzata per il contributo radio via satellite
•    Versiona avanzata con uscite HD-SDI
•    BISS 0/1/E
•    Display TFT touchscreen
•    Linux OS integrato
•    Alimentazione AC e DC
•    Interfaccia web, SNMP v2 e GPIO


Disclaimer: prima del caricamento (upload) dei documenti ivi presenti sul server ospitante è stato effettuato un controllo per verificare che i files fossero indenni da virus. In ogni caso Elber S.r.l. declina ogni responsabilità in ordine allo scaricamento (download) da parte dell'Utenza dei files sopra riportati e resi disponibili, atteso che l'installazione di un'applicazione antivirus aggiornata, da parte di chi utilizza sistemi informatici, rientra, comunque, tra le regole di una corretta utilizzazione degli stessi.

Verifica dell'hash MD5: per verificare l'integrità dei files di questa sezione è possibile utilizzare i seguenti softwares gratuiti:
OS: Win* | Programma/utility: HashOnClick (HashOnClick)
OS: *nix | Programma/utility: aprire una console e digitare md5sum nome_file.estensione
OS: Mac OS X | Programma/utility: aprire una console e digitare md5 nome_file.estensione

Copyright © 2019 Elber S.r.l. - Partita I.V.A.: IT-03700020104 - Codice Fiscale: 01070700107 - Iscrizione C.C.I.A.A. Genova N. 01070700107
Capitale Sociale: Euro 100.000,00 i.v. - Iscrizione R.E.A. N. 250373

Mappa del sito - Credits: Webmastering.it