Collegamenti Veloci
Social media
Contatti
Sede legale

Piazza Colombo, 4/15
16121 Genova (GE) Italia

Sede operativa

Via Pontevecchio, 42 W
16042 Carasco (GE) Italia

E-mail

elber@elber.it

Phone

+39 0185 351333

RK1000

DVB-ASI, 3G/HD/SD-SDI change-over e matrice

 
 

Download disponibili (2) :


Data Sheet

RK1000
[ ~ 247.28 KB - MD5: ]

User Manual

RK1000
[ ~ 1701.53 KB - MD5: ]

Overview

Lo RK1000 è un apparato che può essere utilizzato dai network televisivi sia per la distribuzione del segnale DVB-ASI su satellite o su reti terrestri, sia in studio per l'instradamento di segnali SD/HD/3G-SDI/DVB-ASI.
L'apparato è costituito da uno chassis da 3U rack 19" che prevede l'alloggiamento di fino a 10 moduli, estraibili a caldo, che rendono semplice la manutenzione o la gestione di scorte a magazzino.
Il pannello posteriore è costituito da pannelli indipendenti a seconda del tipo e della quantità di schede installate; i pannelli sono connessi a una scheda madre interna sulla quale si innestano i moduli dal pannello frontale.
La scheda di change-over, denominata CO-02, accetta fino a tre ingressi (Main, Backup e Disaster Recovery) e presenta 7 uscite; in caso di modalità di operazione DVB-ASI, la scheda opera uno scambio seamless tra l'ingresso main e backup, valutando il contenuto del TS a livello di TS Loss, Sync Loss, PAT Loss, Continuity Counter Error e TEI (ciascuno abilitabile da interfaccia utente). In caso di segnali 3G/HD/SD-SDI lo scambio valuta solo la presenza del segnale.
Lo scambio può essere reversibile o non reversibile, automatico o forzato.
Ulteriori funzionalità sono incorporate per aumentare la flessibilità e l'affidabilità. Ogni modulo può essere configurato come matrice, e l'utente può assegnare a ciascun connettore di uscita la sorgente selezionata tra l'ingresso 1, 2, 3 ed il segnale scambiato. Inoltre, sono disponibili diversi pannelli posteriori a seconda dell'applicazione; si può infatti garantire il pass-through del solo ingresso main, dell'ultimo selezionato o di main e backup insieme (in questo caso, ovviamente, su due connettori diversi).
Il software di gestione permette il controllo completo dei parametri dell'apparato, offrendo all'utente una intuitiva interfaccia WEB http nativa, curata in particolar modo per la semplicità ed immediatezza, e supporto per il protocollo SNMP.

Caratteristiche principali


  • Chassis modulare 3U 19”
  • Fino a 10 slot hot-swap
  • Distributore ASI/SDI/HD/3G-SDI attivo
  • 3G-SDI e DVB-ASI Change-over intelligente a 3 ingressi
  • Alimentazione ridondata estraibile a caldo (AC)
  • Interfaccia Web e controllo remoto SNMP
  • GPIO

Disclaimer: prima del caricamento (upload) dei documenti ivi presenti sul server ospitante è stato effettuato un controllo per verificare che i files fossero indenni da virus. In ogni caso Elber S.r.l. declina ogni responsabilità in ordine allo scaricamento (download) da parte dell'Utenza dei files sopra riportati e resi disponibili, atteso che l'installazione di un'applicazione antivirus aggiornata, da parte di chi utilizza sistemi informatici, rientra, comunque, tra le regole di una corretta utilizzazione degli stessi.

Verifica dell'hash MD5: per verificare l'integrità dei files di questa sezione è possibile utilizzare i seguenti softwares gratuiti:
OS: Win* | Programma/utility: HashOnClick (HashOnClick)
OS: *nix | Programma/utility: aprire una console e digitare md5sum nome_file.estensione
OS: Mac OS X | Programma/utility: aprire una console e digitare md5 nome_file.estensione

Copyright © 2019 Elber S.r.l. - Partita I.V.A.: IT-03700020104 - Codice Fiscale: 01070700107 - Iscrizione C.C.I.A.A. Genova N. 01070700107
Capitale Sociale: Euro 100.000,00 i.v. - Iscrizione R.E.A. N. 250373

Mappa del sito - Credits: Webmastering.it